Mars | Wicanders

Walk On Amazing

Camminare su pavimenti in sughero significa muoversi su un materiale ricco di valori positivi per l’uomo e per l’ambiente. È essere sostenibili ed efficienti dal punto di vista termico e acustico, è camminare dove l’aria è sana, su un materiale ottenuto dalla quercia da sughero, senza mai arrecarle danno. Camminare su un pavimento in sughero è camminare su un materiale leggero, straordinariamente elastico, antiurto, ipoallergenico ed esclusivo grazie alle sue 17.000 possibili varianti di design. Camminare sul sughero non è camminare su un pavimento qualsiasi.
Nel corso della sua carriera da astronauta, Scott Kelly ha trascorso un totale di 520 giorni nello spazio, senza avere mai l’opportunità di mettere i piedi su un altro pianeta. Per questo motivo lo abbiamo invitato a essere la prima persona a camminare su Amazing: una replica della superficie di Marte, stampata su pavimento in sughero, di ben 600 metri quadrati. Un pavimento sostenibile, che unisce un eccellente comfort termico e acustico indoor, una elevata qualità dell'aria e l'esclusività dei suoi 17.000 design tra cui scegliere…. e da oggi saranno 17.001.
Panoramica
To walk on cork isn’t to walk on just any floor
Scott Kelly è un famoso astronauta americano. Veterano di quattro missioni spaziali, ha fatto parte della “One Year Mission”, una missione di 340 giorni consecutivi nello spazio sulla Stazione Spaziale Internazionale. Si tratta del tempo più lungo trascorso da un essere umano nella Stazione, con l'obiettivo di preparare future missioni nello spazio profondo e su Marte.

La missione fu un vero successo, ma Scott Kelly non ebbe mai la possibilità di mettere piede su Marte. Quindi lo abbiamo invitato a essere il primo uomo a camminare sul pianeta rosso. Come?
Dando vita al nostro design numero 17.001, quello che ricrea il suolo di Marte.

Abbiamo stampato la superficie di Marte sul pavimento in sughero del nostro magazzino. Anche tutte le pareti sono state rivestite con immagini delle pianure, delle montagne e delle dune marziane, creando così un'esperienza ancora più realistica. In ultimo, abbiamo invitato Scott Kelly a essere il primo uomo a camminare su questo fantastico pavimento, sviluppato in suo onore.

Ora, anche tu puoi camminare su Amazing.
La campagna
Marte a 180°
Benefici
Simulatore Pavimento

Soluzione tecnica

Soluzione tecnica
Ulteriori informazioni
Amorim Cork Flooring S.A. si impegna a proteggere e a rispettare la tua privacy e utilizzeremo i tuoi dati personali solo per fornire le informazioni, i prodotti e i servizi che ci richiedi. Di tanto in tanto, desideriamo contattarti in merito ai nostri prodotti e servizi, nonché ad altri contenuti che potrebbero interessarti. Se ci autorizzi a contattarti per questo scopo, spunta qui sotto. Facendo clic su Invia, acconsenti ad Amorim Cork Flooring S.A. di archiviare ed elaborare le informazioni personali inviate per fornirti il contenuto richiesto. Accetto di ricevere comunicazioni dall’Amorim Cork S.A. È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come annullare l'iscrizione e su come ci impegniamo a proteggere e rispettare la tua privacy, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Facendo clic su Invia, acconsenti ad Amorim Cork Flooring S.A. di archiviare ed elaborare le informazioni personali inviate per fornirti informazioni sui nostri prodotti e servizi. Accetto di ricevere comunicazioni da Amorim Cork Flooring S.A. È possibile annullare l'iscrizione a tali comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come annullare l'iscrizione e le nostre pratiche sulla privacy, consultare la nostra Informativa sulla privacy.

Conosci la politica sulla privacy e sui cookie qui.

Seleziona il prodotto da confrontare

Seleziona il prodotto da confrontare